SEZZE – Ieri i Carabinieri della Stazione di Sezze, unitamente ai militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro, a conclusione di mirati accertamenti finalizzati al contrasto dell’indebita percezione del reddito di cittadinanza, deferivano in stato di libertà tre soggetti stranieri, di cui uno con precedenti di Polizia.

Gli stessi risultavano sprovvisti del requisito della residenza sul territorio Nazionale da almeno 10 anni, necessario per la percezione del citato sostegno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.