SABAUDIA – Nuovo incidente lungo una delle arterie più trafficate, e pericolose, della provincia di Latina, la Pontina; lo scontro, questo pomeriggio tra un autobus del servizio Cotral e un furgone. Sarebbero due le persone rimaste ferite. Scattato l’allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale di Terracina.

Lo scontro tra i due grossi mezzi è avvenuto all’altezza chilometro 94, nel territorio di Sabaudia. Ancora ignote le cause dello scontro, sulle quali si sono messi al lavoro gli agenti di Polizia, mentre a rimanere feriti sono stati gli occupanti del furgone. Uno di loro è stato trasportato in ospedale in codice rosso “per dinamica”.

Starà ora alla Polizia Stradale accertare se ci sono responsabilità ed eventualmente di chi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSequestrato, picchiato brutalmente e rapinato, ora i suoi 3 aguzzini sono stati arrestati
Articolo successivoFiuggi, Assessore Ludovici e Consigliere Paris a Salsomaggiore con vertici sport italiano per Meeting Sportcity