Furgone si ribalta e finisce dentro un fosso.

262

Latina- Tor Tre Ponti, intorno alle 13 di oggi un furgone, per cause ancora da accertare, è finito fuori strada e si è ribaltato dentro un fosso.

Sulla strada Tor Tre Ponti, una delle strade che collega Latina e la zona industriale di Sermoneta, forse a causa di una distrazione del conducente del furgone, si è verificato l’incidente.

Paura tra gli automobilisti che hanno visto il mezzo ribaltato nel fosso.

Sono intervenuti subito i sanitari del 118 che hanno portato presso l’ospedale Santa Maria Goretti, di Latina, l’uomo, dopo averlo estratto dal suo mezzo.

Il risultato dei rilievi da parte delle Forze dell’Ordine chiarirà la dinamica dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAltissimi: «Zingaretti ci dica dove portare i residui delle lavorazioni. Vuole aprire una nuova discarica in provincia di Latina?»
Articolo successivoStrangolato appena nato. I genitori non lo volevano.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...