LATINA – La Polizia di Stato – Questura di Latina prosegue nell’attività di contrasto anche rispetto ai furti di mezzi, gasolio ed attrezzi nelle aziende agricole delle campagne della provincia pontina.

A tal riguardo, nel primo pomeriggio di venerdì 2 dicembre 2022, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Cisterna di Latina, all’esito di una specifica attività investigativa, hanno rinvenuto in un complesso industriale abbandonato di quel comune un camion Iveco Daily ed un mezzo d’opera telescopico, utilizzato anche nell’edilizia, per un valore commerciale di oltre 80.000 €uro.

I due veicoli sono stati riconsegnati al legittimo proprietario, titolare di un’azienda agricola del posto, il quale ne aveva subito il furto nello scorso mese di novembre.

Le indagini proseguono per una piena identificazione degli autori del furto e per ostacolare un fenomeno sempre più diffuso che penalizza gravemente gli imprenditori del settore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAtletica, ennesimo exploit dei ragazzi dell’Atletica Nissolino Latina: Campioni d’Italia negli ostacoli!
Articolo successivoEnzo De Amicis presenta “A Christmas Live Session” con The True Lies Band + Tony Montecalvo & The Dream Catchers
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.