APRILIA – Furti e vandalismo al Rosselli di Aprilia, arrestati due ladri residenti a Cisterna. Aprilia, durante la scorsa notte, nell’ambito di mirati controlli volti ad infrenare i reati predatori, militari della sezione radiomobile, intercettavano una vettura con due persone a bordo, italiani residenti a Cisterna di Latina, i quali avevano appena perpetrato un furto ai danni dell’istituto scolastico Rosselli sito in questa via carroceto.

I due dopo aver divelto i distributori automatici di bevande presenti all’interno ne asportavano il contenuto, unitamente a due pc portatili di proprietà della scuola. Arrestati per furto aggravato e danneggiamento in concorso, verranno processati per direttissima questa mattina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorbidità e interruzione idrica di Ferragosto, Acqualatina in prima linea per garantire un miglioramento del servizio a Ventotene
Articolo successivoControlli sulla stabilità del ponte in direzione Roma, Pontina chiusa