LATINA – La Questura di Latina prosegue le attività di contrasto alla recrudescenza dei reati predatori nel capoluogo, anche al fine di soddisfare una crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini.

Nella giornata di ieri, mercoledì 23 agosto, sono state impegnate unità operative della Squadra Volante, della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica nonché equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.

Durante i servizi sono state identificate 155 persone, controllati 83 veicoli e verificato un esercizio commerciale. Sono stati inoltre effettuati 6 posti di controllo. Molti i controlli ai soggetti ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

La potenziata capillare attività di controllo del territorio ha consentito di trarre in arresto due uomini, sorpresi mentre stavano consumando un furto in un’abitazione del centro cittadino.

Inoltre, la specifica attività investigativa svolta dalla Squadra Mobile ha portato all’arresto di un 43enne, gravato da un provvedimento di carcerazione per l’espiazione della pena di 6 anni, 5 mesi e 27 giorni per i reati di favoreggiamento della prostituzione, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiss Le Dune 2023: vince Chiara Genovesi
Articolo successivoPaura in un acquapark di Latina: ragazzina sbatte la testa mentre scende da uno scivolo, atterra l’eliambulanza