Miss Le Dune 2023: vince Chiara Genovesi

247

FONDI – Chiara Genovesi, Aurora Scarlato e Luna Cabrini sono le prime tre classificate per Miss Le Dune 2023. La selezione si è svolta presso il Villaggio Le Dune di Fondi. In totale erano 16 le ragazze partecipanti, tutte ospiti del villaggio. Hanno sfilato in costume, in abito casual e da sera di fronte ad un pubblico gremitissimo. A decretare la classifica, con le prime tre vincitrici una giuria composta da professionisti: presidente Annamaria Cianchetti make up artist e titolare della Scuola di Estetica e Formazione Amoha con sede a Formia; Dott. Gaetano Orefice in rappresentanza di Miss Blumare; Leonardo Sepe videomaker e regista di videoclip; Roberto Zizzo produttore discografico e Enzo Ciaccio direttore artistico dello staff animazione Le Dune. Le tre ragazze saranno presenti alla finale regionale del Concorso Nazionale “Miss Blumare” che si terrà domani sera venerdì 25 agosto presso il Lido Tirreno di Scauri, da dove usciranno le finaliste nazionali che rappresenteranno il Lazio nella finalissima in programma dal 25 ottobre al 1° novembre su una nave di MSC Crociere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente«Ho un bimbo, e nessuno vuole affittarmi casa. Aiutatemi»; l’appello di una mamma di Latina
Articolo successivoFurti in abitazione, la Polizia arresta due tunisini: beccati mentre cercavano di intrufolarsi in una casa del centro
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.