Furti in Autogrill ad Anagni: due persone identificate e denunciate dalla Polizia Stradale

41

Asportavano numerosi articoli, specie giocattoli, in vendita all’interno dell’area di servizio “La Macchia” di Anagni togliendo il codice antitaccheggio per eludere i controlli all’uscita dell’esercizio commerciale: denunciati per concorso in furto aggravato.

Due persone con precedenti penali, sono state identificate e denunciate dalla Polizia Stradale di Frosinone a seguito dell’acquisizione dei filmati registrati dal sistema di videosorveglianza dell’area di servizio, che hanno consentito di risalire all’autovettura utilizzata ed all’identità degli occupanti, già noti alle forze dell’ordine per episodi analoghi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrosinone, paga Nesta: esonerato il tecnico romano
Articolo successivoTerracina. Affetto da Covid esce di casa nonostante fosse in quarantena obbligatoria, denunciato
Dopo aver lavorato televisione per 14 anni, ho iniziato la carriera freelance tornando alla scrittura su carta stampata e web. Mi definisco un giornalista duttile, “utile per tutte le stagioni”. Nel corso della mia esperienza ho infatti conosciuto e trattato tutti i temi del giornalismo, dalla cronaca alla sindacale, dalla politica allo sport, fino allo spettacolo. Approdo a News-24 per una nuova avventura tutta da vivere sul filo dell'informazione e dell'attualità...