ROCCAGORGA – La Polizia di Stato – Questura di Latina prosegue nella costante attività di contrasto alla recrudescenza dei reati predatori, anche al fine di diminuire l’insicurezza percepita riferita alla crescente domanda sociale di sicurezza da parte di quei cittadini.

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 15 dicembre 2023, è stato ripetuto un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Roccagorga che ha impegnato unità operative del Commissariato di Terracina insieme a equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.

Nella circostanza sono stati realizzati specifici controlli finalizzati a prevenire e contrastare i furti in abitazione e negli esercizi commerciali, con il controllo di persone e di autovetture sospette svolgendo, altresì, vigilanza nelle aree più sensibili e periferiche.

Durante i servizi sono state identificate 140 persone e controllati 89 veicoli. Molti i controlli ai soggetti ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, significando che tra le persone identificate 22 sono risultato gravate da pregiudizi di polizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.