SANTI COSMA E DAMIANO – Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica presso il bar “Pit Stop”, dove un gruppo di malviventi, oltre a portare via i tabacchi, hanno assaltato anche le slot machine, compiendo un furto che assomma a diverse migliaia di euro. Secondo una prima ricostruzione i malviventi sono entrati nel locale situato lungo via Ausente, hanno praticato un foro alla parete laterale della struttura – con attrezzi utilizzati nel settore edilizio – e sono entrati nella sala dove si trovano le cosiddette macchinette mangiasoldi. I banditi le hanno forzate ed hanno portato via tutti i soldi che c’erano all’interno; prima di fuggire tuttavia si sono anche impossessati di pacchetti di sigarette.

A scoprire il furto ieri mattina è stato il proprietario, il quale ha poi presentato denuncia ai Carabinieri della stazione di Santi Cosma e Damiano, i quali hanno avviato subito le indagini del caso. Un colpo studiato, in quanto gli sconosciuti sapevano come muoversi all’interno del locale – basti pensare all’apposito foro eseguito nella parete per poter accedere alla sala giochi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSiamo Latina, il candidato sindaco Bottoni: “Prossime elezioni fondamentali per il futuro della città. Invitiamo i cittadini ad approfondire e informarsi”
Articolo successivoMinturno piange Franco Ciufo, custode della chiesa di San Pietro Apostolo. Oggi i funerali