LATINA – Si è tenuto questa mattina in Via Cesare Battisti, nella sede della lista “Siamo Latina” per Antonio Bottoni sindaco, un incontro tra il candidato, due esponenti di Fiamma Tricolore – Luana De Martin e Vanessa Mandara, quest’ultima designata per ricoprire il ruolo di vicesindaco in caso di successo il prossimo ottobre – e quello di “Legalità e Sicurezza” Elvio Vulcano.

La conferenza stampa è stata l’occasione per fare un bilancio sulla campagna elettorale e per aggiornarsi su quelli che sono i temi principali della coalizione a supporto del candidato Bottoni, il quale ha asserito: “La scelta che verrà fatta alle prossime elezioni è quanto mai fondamentale. Noi vogliamo essere una rappresentanza a supporto dei cittadini, della comunità. Da sempre impegnati nel mondo lavorativo, abbiamo gli strumenti per fare ciò. Il progetto di Latina capitale europea del 2032 deriva da questo, non è solo un’idea per la campagna elettorale: è un progetto complessivo, ampio, duraturo, che non si ferma alla costruzione di un paio di grattacieli qua e là. Puntiamo all’edificazione di teatri, centri di cultura, di musica, ciò che merita questa città. Parliamo di un progetto importantissimo e che si può esplicare nella maniera più serena e concreta possibile, in particolar modo per i giovani. I ragazzi vanno impegnati, insegnando loro cosa sia la vera politica, quella buona e concreta, non quella a cui siamo stati abituati negli ultimi anni“.

Sport, cultura, giovani e futuro: sono questi i punti sui quali si è soffermato Bottoni nel suo intervento, supportato dalle parole degli altri partecipanti alla coalizione presenti. “Siamo qui disponibili per qualunque tipo di confronto. Non abbiamo nulla da nascondere e anzi, il nostro percorso è ben studiato. Questo è un invito a tutto il nostro elettorato, potenziale e non: siamo aperti al dialogo e chiediamo ai cittadini di approfondire i temi e le strategie che stiamo mettendo in campo. Dobbiamo tornare ad amare Latina” ha chiosato il candidato sindaco, visibilmente commosso alla fine del suo intervento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVagone cisterna perde carburante per aerei allo scalo merci della stazione: intervengono i Vigili del Fuoco
Articolo successivoFurto al bar, portati via migliaia di euro e sigarette da un gruppo di malviventi: il colpo era studiato