LATINA – Furto da 75 euro a Latina Fiori, scoperto e bloccato dalla vigilanza finisce in manette Fabio Camilli. Alle ore 14.00 circa di lunedi 5 novembre, un equipaggio della Squadra Volante, a seguito di segnalazione giunta al 113, interveniva prontamente nei pressi del negozio Panorama sito nel Centro Commerciale Latina Fiori dove, poco prima, un uomo di nazionalità italiana aveva commesso un furto.
In particolare, gli addetti alla vigilanza del negozio avevano poco prima allertato il 113, in quanto l’uomo aveva superato le barriere antitaccheggio, facendo scattare il relativo allarme.

L’uomo, scoperto, veniva bloccato dall’addetto alla vigilanza antitaccheggio e consegnato agli operatori della Polizia di Stato giunti tempestivamente sul posto. Dagli accertamenti risultava che l’uomo si era impossessato di prodotti per un valore di circa 75 euro occultandoli all’interno di una busta in carta di colore marrone; la refurtiva, poiché non danneggiata, veniva riconsegnata al titolare del negozio derubato.
La persona fermata, accompagnata presso gli uffici della Questura, identificata per CAMILLI Fabio, del 1992, persona nota per precedenti di polizia e già sottoposta all’obbligo di presentazione alla Polizia, dopo essere stata sottoposta a rilievi fotodattiloscopici, d’intesa con P.M. di turno, Dott. SGARRELLA, veniva arrestata per furto aggravato e trattenuta presso le celle di sicurezza della Questura in attesa del rito per direttissima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMichele Volpe, Confapi Latina: “Risolvere il problema delle infrastrutture materiali e immateriali, per sviluppare il potenziale competitivo delle nostre imprese”
Articolo successivoCisl in presidio sotto il comune per la Roma-Latina