Nuovo furto in un negozio che vende occhiali nella zona di Latina. Dopo Nettuno, è toccato alla rivendita di Corso della Repubblica, nel capoluogo. L’azione di una banda evidentemente specializzata stanotte nel negozio del centro città. Svaligiata L’Occhialeria, nella zona pedonale. Sul posto gli agenti del commissariato pontino; quattro banditi incappucciati sono infatti riusciti a introdursi nell’attività commerciale sfondando la porta a vetri utilizzando il coperchio in ghisa di uno dei tombini della zona.

Un’azione fulminea visto che, in un paio di minuti, sono riusciti a svuotare espositori e cassetti prendendo buona parte degli occhiali presenti nel locale. Un danno ancora in fase di calcolo ma che si aggirerebbe in qualche decina di migliaia di euro, almeno. Sul posto gli investigatori della Polizia che hanno effettuato un accurato sopralluogo. Episodio praticamente identico qualche settimana fa a Nettuno, sempre a danno di un negozio di occhiali e sempre con la medesima tecnica


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViareggio come Gubbio, una cena di pesce finisce fra la dissenteria generale
Articolo successivoBorse di Studio, l’assessore Schiboni: «Regione Lazio vicina a studenti e famiglia»