GAETA – Gaeta, accumula debiti di 10mila euro per mancati pagamenti di pedaggi autostradali: nei guai un romano di 37 anni. Rintracciato dalla Polizia di Stato un cittadino romano residente a Gaeta, segnalato alle forze dell’ordine dall’Autorità Giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere,  che aveva disposto il sequestro preventivo delle targhe e della carta di circolazione della sua auto.

L’uomo, che era stato oggetto di formale querela da parte della società Autostrade per l’Italia per il reato di truffa ed insolvenza fraudolenta, è stato identificato dagli agenti in servizio proprio mentre era alla guida della sua autovettura. P. D., 37 anni, aveva infatti procurato alla società autostradale un danno quantificato in circa 10.000 euro: ripreso dai sistemi di videosorveglianza aveva ripetutamente aggirato il sistema di pagamento dei pedaggi autostradali accodandosi ad utenti che si servivano del Telepass, creando situazioni di pericolo alla sicurezza degli altri utenti stradali e sottraendosi così all’obbilgo di pagamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘Quando leggiamo i registi siamo noi’. Intervista a Federico Larosa, autore del romanzo Nell’addio
Articolo successivoLatina, armi bianche ed hashish nascosti nell’auto: guai per due giovani di Aprilia
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.