LATINA – Latina, armi bianche ed hashish nell’auto: guai per due giovani di Aprilia. E’ successo tutto nella serata del 13 gennaio, intorno alle 22.30, quando i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato un’autovettura nell’ambito del consueto servizio di controllo del territorio. A bordo del mezzo R. D., ventottenne e B. S. diciottenne, entrambi di Aprilia.

Scattata la perquisizione sia sui giovani che sul veicolo, sono stati rinvenuti 12 grammi di hashish in possesso del primo, che portava con se’ anche 120 euro suddivisi in 6 banconote da 20, ed 1,42 grammi della stessa sostanza in possesso del secondo. Occultati nell’auto poi, nel bagagliaio e sotto uno dei sedili, le forze dell’ordine hanno ritrovato una mazza da baseball, una spranga di ferro lunga circa 50 cm ed un coltellino svizzero, intriso della sostanza stupefacente di cui sopra.

I ragazzi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, mentre il materiale rinvenuto nell’automobile è stato sottoposto a sequestro per tutti gli accertamenti di rito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta, accumula debiti di 10mila euro per mancati pagamenti di pedaggi autostradali: nei guai un romano di 37 anni
Articolo successivoArianna morì a 16 anni per un’overdose, i tre spacciatori adesso sono sotto processo
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.