GAETA  – Gaeta e la Lega in ansia per Vittorio Ciaramaglia, il coordinatore comunale vittima di un brutto incidente trasportato in eliambulanza al S.Camillo di Roma. Un grave incidente stradale si è verificato oggi verso le 13.30 sulla via Appia tra i comuni di Gaeta e Formia (25 Ponti), nei pressi di via dell’ Agricoltura. lo scontro ha visto coinvolti una moto Guzzi, guidata da Vittorio Ciaramaglia di Gaeta ed una vettura, una Dacia Stepway, guidata da una donna.

I due mezzi, per cause al vaglio delle forze dell’ordine sono entrati in collisione. Sul posto si sono prontamente portati un’ ambulanza con i sanitari del 118, gli agenti del Commissariato di Gaeta e Carabinieri di Gaeta.

Purtroppo a causa delle gravi condizioni del centauro, è stato richiesto il supporto di un’ eliambulanza per il trasporto del ferito al S. Camillo di Roma. Ciramaglia, conosciutissimo nel comprensorio, è coordinatore cittadino della Lega e titolare del bar Avalon a Gaeta. Tantissimi i messaggi in questi minuti i messaggi di supporto e di incoraggiamento per Vittorio e i suoi familiari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiele: «Spazi esterni per bar, ristoranti e pub: proposta condivisa in Commissione»
Articolo successivoUna luce : record di guariti nel lazio 86 nelle ultime 24 ore, trend positivo 1,3%