A conclusione di accurati accertamenti, i carabinieri della Tenenza di Gaeta hanno deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà un 63enne della provincia di Napoli per simulazione di reato.

Nel dettaglio, l’8 marzo scorso, l’uomo aveva denunciato di aver ricevuto una ingiunzione di pagamento per alcune contravvenzioni elevate ad un’autovettura della quale falsamente si dichiarava non proprietario, asserendo di aver subito il furto del borsello contenente i suoi documenti di riconoscimento, utilizzati presumibilmente per effettuare l’immatricolazione dell’auto in parola.

Dalle successive indagini i militari dell’Arma non rilevavano alcuna traccia delle denuncia menzionata dall’uomo, il quale veniva ritenuto responsabile del suddetto reato, essendo stato individuato quale effettivo proprietario della vettura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViaggio nell’arte del secondo Novecento: La Transavanguardia rdia
Articolo successivoSS. Cosma e Damiano. Contrasto all’abusivismo edilizio, otto persone denunciate