Nella giornata di ieri il sindaco di Gaeta, Cosimino Mitrano, ha incontrato il comandante della locale Tenenza dei Carabinieri, Giovanni Pastore, prossimo al trasferimento ad altra sede.

Il sindaco ha ringraziato l’ufficiale per il lavoro svolto, per la disponibilità al dialogo e al confronto e per l’attenzione profusa nella tutela della città, ponendo in risalto il clima di proficua collaborazione, rafforzato da stima ed amicizia reciproca, che ha caratterizzato il rapporto tra le due istituzioni nel periodo di comando del Tenente Pastore a Gaeta.

“Sono certo che saprà fare bene nel nuovo incarico che andrà a ricoprire, facendosi apprezzare per le sue qualità umane e professionali” ha detto Mitrano, prima di augurargli le migliori fortune per l’avvenire e dare il benvenuto al comandante subentrante, Sottotenente Franco Franchi.

Presente al saluto anche il comandante della Compagnia di Formia, Capitano Michele Pascale, al quale il primo cittadino ha ribadito “l’importanza per noi amministratori di poter contare sul sostegno delle forze dell’ordine per salvaguardare l’ordine pubblico prevenendo le cause che potrebbero incrinarlo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLavori di manutenzione sul Ponte all’Indiano, prevista la chiusura per due domeniche consecutive
Articolo successivoLa Zona Rossa colpo di grazia per parrucchieri ed estetisti: il grido di allarme del Sindacato Bellezza e Benessere Confcommercio Lazio Sud