Così come un po’ tutte le località costiere del Sud Lazio, nemmeno Gaeta è stata risparmiata dalle avverse condizioni atmosferiche che da diversi giorni stanno imperversando sull’area.

Litorale devastato ed ingenti danni per le attività economiche che si affacciano sul Golfo.

Una situazione veramente difficile che rischia di compromettere il lavoro di tanti imprenditori del settore balneare.

Da qui l’intervento del sindaco Cosmo Mitrano, il quale tiene ad esprimere dalle pagine del sito ufficiale del Comune “solidarietà e vicinanza nei confronti di tutte le attività che hanno subito pesanti danni e che sono impegnate nel salvare il salvabile ripristinando uno stato di sicurezza soprattutto in quelle strutture maggiormente colpite.

Purtroppo, in molti casi non c’è più nulla da fare e questo ci riempie di sconforto, considerando soprattutto l’impegno economico che diversi imprenditori hanno dovuto affrontare per metter su la loro attività e che la furia del mare e del vento ha spazzato via in un attimo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente700 anni dalla morte di Dante, tutti gli eventi previsti nel 2021
Articolo successivoPiù forte la centenaria del Covid che guarisce. Grande festa a Roccagorga, premiata dal sindaco Piccaro nonna Setta