GAETA – Era domenica 1° maggio quando sul lungomare Caboto, a Gaeta, si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 per soccorrere un giovane originario di Cassino – ma residente a Formia – colpito con un cric da un uomo.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri giunti sul posto, il ragazzo avrebbe avuto un diverbio con un altro uomo per un parcheggio: a quel punto l’aggressore lo ha colpito con un cric, prima di scappare facendo perdere le proprie tracce.

Mentre il giovane, rimasto ferito ma non in maniera grave, è stato trasportato all’ospedale Dono Svizzero di Formia, per quanto riguarda l’altro individuo sono iniziate le indagini per risalire alla sua identità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePolizia, controlli sulle strade ad aprile: multe e verbali per eccesso di velocità, uso del cellulare e guida in stato di ebbrezza
Articolo successivoIl Presidente della Repubblica conferisce al Comune di San Felice Circeo la Medaglia d’Oro al Merito Civile
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.