Un 55enne è stato denunciato nella giornata di ieri a Gaeta dai carabinieri della locale Tenenza e della Stazione di SS. Cosma e Damiano per aver minacciato ripetutamente tramite telefono l’ex moglie ed anche mediante l’invio della foto di una pistola.

La perquisizione domiciliare effettuata dai militari nei confronti dello stalker ha permesso, difatti, di rinvenire una pistola a salve con tappo rosso (dello stesso modello di quella della foto inoltrata alla moglie) e 47 munizioni a salve.

Il materiale è stato opportunamente sottoposto a sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Come si ricorderà, Il 12 marzo scorso, l’uomo aveva tentato il suicidio con un coltello cercando di ingerire alcool e medicinali, per cause da ricondurre all’allontanamento della moglie, ed era stato salvato solo grazie al tempestivo intervento dei carabinieri che, introdottosi all’ interno dell’appartamento, gli avevano impedito di commettere l’insano gesto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : 173 nuovi casi positivi. Riprese le vaccinazioni al centro anziani, Coletta : “Orgoglioso della mia comunità”
Articolo successivoRoccagorga. 21enne coinvolto in un incidente stradale, guidava sotto l’effetto di sostanze alcoliche