Con ordinanza n. 536 in data odierna, il Comune di Gaeta ha disposto l’adozione di misure urgenti per di contenere e gestire la diffusione del Covid-19, nel corso del periodo di festività natalizie.

In particolare, entrerà in vigore l’obbligo di indossare nei luoghi all’aperto i dispositivi di protezione delle vie respiratorie dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 20.30 dei giorni: 18, 19, 24, 25, 26, 31 dicembre 2021 e 1, 2 gennaio 2022 nelle vie e piazze di seguito indicate:

Lungomare Caboto, da Villa delle Sirene a Piazzale Caboto;
Piazzale Caboto;
Molo Santa Maria;
Via Docibile;
Via Bausan;
Piazza Cavallo;
Via Duomo;
Piazza Traniello;
Piazza Conca;
Via Annunziata;
Via Faustina;
Piazza Bonelli;
Piazza XIX Maggio;
Piazza della Libertà;
Corso Cavour;
Via Indipendenza;
Villa delle Sirene.

Inoltre, tenuto conto dell’Ordinanza del Ministero della Salute 22 giugno 2021, il Comune ribadisce l’obbligo di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie all’aperto in tutte le altre zone in cui si determini un’affluenza di persone tale da non garantire il distanziamento interpersonale – quali ad esempio altre vie dello shopping, luoghi di aggregazione, mercati, mercatini natalizi, fiere di vario genere, esposizioni e qualsiasi altro evento organizzato per le festività natalizie all’aperto – e comunque ovunque si configurino assembramenti o affollamenti.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa qualità della vita premia Trieste e Milano e il Nord Est. Male Latina e Frosinone. Roma migliora
Articolo successivoMinturno, aggressione ad un dipendente comunale: denunciato 40enne