3 ori, 1 argento e 3 bronzi: Caieta Gladiatores A.S.D. torna a casa con un ricco bottino dagli Italian Brazilian Jiu Jitsu Open 2023, svoltisi al Mandela Forum di Firenze.

Un risultato eccezionale per una società già in ripida ascesa, nonostante la sua prima apparizione sulla scena sportiva della città di Gaeta risalga a poco più di otto mesi fa.
Una performance collettiva, quindi, che non può non aprire incoraggianti prospettive sul futuro dell’attività.

Nella terza ed ultima giornata di gare, dedicata alla categoria bambini, ben due piccoli atleti del team allenato dal maestro Marco Lustro sono saliti sul gradino più alto del podio.
Beatrice Patella, 8 anni, ha vinto l’oro sconfiggendo in finale un’avversaria più esperta (cintura grigia). Al pari di Rebecca Matarese, 10 anni, prima classificata dopo aver addirittura battuto una concorrente cintura gialla.

Il terzo oro porta la firma di Kilian Nardella che, nella stessa giornata di venerdì scorso, ha messo in carniere anche una significativa medaglia di bronzo.

Ottimo argento, invece, per Perla Spinelli, 6 anni, mentre gli altri due bronzi vanno ad appannaggio del tredicenne Tristan Riesco e di Vincenzo Matarese, benché in competizione con avversari ben più esperti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.