ROMA – «Esprimo la mia solidarietà ai militari Nato in forza al contingente Kfor feriti oggi durante gli scontri in Kosovo. Un abbraccio ai soldati del 9 Reggimento Alpini e alle loro famiglie.
Da anni i militari italiani guidano una delle missioni di pace più importanti per il futuro dell’Europa a presidio della sicurezza dei cittadini Europei.
Il processo di adesione dei Balcani occidentale in corso rende ancora più strategico l’eccellente lavoro dei militari italiani e degli alleati della missione ONU anche a protezione dell’interesse Europeo contro ogni forma di ingerenza o interferenza».
Lo afferma, in una nota, Anna Bonfrisco, Europarlamentare, commissione affari esteri e sottocommissione difesa e sicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni in Spagna, Procaccini (FdI): «Complimenti a Vox, si rafforza il progetto dei conservatori europei»
Articolo successivoGaeta. Prestazione da incorniciare per Caieta Gladiatores A.S.D. agli Italian Brazilian Jiu Jitsu Open 2023 di Firenze