LATINA – “In merito alle notizie che si stanno susseguendo, da giorni, sulla stampa locale ribadisco che non c’è stata nessuna indicazione, da parte del partito, sul mio nome come assessore sui tavoli ufficiali” si legge in una nota di Maurizio Galardo dell’UDC.

Altresì l’assessorato non è una mia priorità potendo ricoprire ogni incarico politico e amministrativo all’interno del comune di Latina come ho sempre fatto.

Pertanto, oggi, la mia volontà è semplicemente quella di mettermi a disposizione del partito, e della maggioranza tutta, portando con me il mio bagaglio di esperienza pluridecennale nell’amministrazione pubblica.

Sono convinto che l’Udc saprà dare un contributo fattivo e determinante per il governo della città”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEconomia del Mare. Procaccini, FDI: «Necessario equilibrio tra estremiamo ambientalista e sfruttamento e sfruttamento selvaggio»
Articolo successivoMinaccia di morte i suoi nonni: «Datemi i soldi per la droga». Trentenne pontino diventa sorvegliato speciale