VICENZA – Getta a terra la figlia appena nata e la uccide, donna in preda in ad una crisi post partum poi tenta il suicidio. Una mamma di 41 anni ha ucciso la figlia neonata di soli tre giorni gettandola a terra in casa. La piccola è morta la scorsa notte all’ospedale San Bortolo di Vicenza dopo essere stata gettata a terra in casa dalla madre, forse per una crisi «post partum».

L’episodio, come riporta il sito di Leggo è avvenuto la scorsa notte a Lisiera di Bolzano Vicentino (Vicenza). La donna, di 41 anni, subito dopo ha tentato il suicidio ferendosi alla gola con un coltello.
La madre è stata arrestata e ora è piantonata nel reparto di Psichiatria. Per la delicatezza del caso il riserbo è massimo da parte dei carabinieri della compagnia di Thiene ( Vicenza), intervenuti per le indagini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTi schiaccio con la mia ciabatta
Articolo successivoAnziano di 92 anni ustionato da un falò sul suo terreno, ieri il decesso di Francesco Basilico dopo una lunga agonia in ospedale