LATINA – «È una bella notizia la determina 969/22 del 27 giugno scorso in cui finalmente si dà seguito alla decisione presa in Consiglio Comunale di devolvere alla Croce Rossa per aiuti umanitari alla popolazione Ucraina il gettone di presenza dei consiglieri comunali di Latina».

Così il Capogruppo della Lega Massimiliano Carnevale saluta l’atto ufficiale che dà seguito alla proposto della Lega approvata lo scorso 10 marzo in Consiglio Comunale in cui si chiedeva di destinare il gettone di presenza a favore di iniziative umanitarie per la popolazione Ucraina colpita dalla guerra.

«Siamo soddisfatti di questo atto anche se sinceramente ci aspettavamo più entusiasmo da parte dei colleghi consiglieri. Infatti – spiega Carnevale – mentre l’opposizione compatta ha aderito all’iniziativa, così non è stato in maniera univoca da parte della maggioranza. Si tratta di un piccolo gesto, certo ma anche i piccoli gesti a volte sono importantissimi. Resta comunque il fatto che dopo quasi tre mesi e mezzo da quella decisione, finalmente si è dato seguito alla nostra proposta».
Così in una nota il capogruppo della Lega Massimiliano Carnevale


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Karama è distrutto. Gli sfollati nell’ex Rossi sud. Ora c’è il pericolo di amianto. Rogo doloso?
Articolo successivoLatina, domenica da bollino rosso, ma da martedì l’anticiclone porterà un po’ di fresco