Giani: “Abbiamo aggiunto altre 80mila dosi Pfizer sul portale”

Il Presidente: "Riusciremo a vaccinare tutti coloro che lo vorranno entro la fine dell'estate"

40
Dalla pagina Facebook di Eugenio Giani

FIRENZE- “Aggiunti sul portale nuovi 80mila vaccini Pfizer per la fascia 12-59 con somministrazione della prima dose da lunedì 16 agosto e richiamo entro quattro settimane dopo.” 

Così si è espresso il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani in merito alla campagna di immunizzazione regionale utile ad uscire dall’emergenza sanitaria in atto da circa 18 mesi.

“Con queste nuove dosi e il camper che gira la costa -prosegue Giani ricordando l’iniziativa di vaccinazione itinerante promossa dalla regione- entro la fine dell’estate tutte le persone che lo vorranno saranno vaccinate!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGuasto misterioso e internet a rilento: la protesta degli utenti
Articolo successivo“Foce verde nel tempo”, Biancone in mostra alla Casa di quartiere, Cantoniera di borgo e di mare di Borgo Sabotino
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.