Giani: “I nuovi casi giornalieri sono 361 su circa 10mila test processati”

Il tasso dei nuovi positivi ammonta al 6,91% (13,6% sulle prime diagnosi)

29
Dalla pagina Facebook di Eugenio Giani

FIRENZE- “I nuovi casi registrati in Toscana sono 361 su 5.225 test di cui 4.124 tamponi molecolari e 1.101 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 6,91% (13,6% sulle prime diagnosi)”.

Ad aggiornare i toscani sull’andamento dell’epidemia è direttamente il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che, come suo solito, ha postato sui social gli aggiornamenti legati ai nuovi casi rilevati. Oltre ad offrire un aggiornamento sui nuovi positivi Giani ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il tasso di occupazione degli ospedali regionali che, stando a quanto si può leggere dal suo profilo, ammonta a 121 ospedalizzazioni distribuite in 16 pazienti in terapia intensiva e 105 in area medica Covid non intensiva.

Chiosa finale sui vaccini che ad oggi sfiorano le 4 milioni di somministrazioni totali (3.863.364).

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAumentano i ricoveri, il Lazio a rischio: in ospedale va chi non è vaccinato. Già 30milioni gli italiani che hanno detto si al vaccino
Articolo successivoCovid. Improvviso e drastico calo dei contagi, 11 nelle ultime 24 ore: una bella notizia per la provincia di Latina
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.