Giani: “Superate le 500mila somministrazioni al Mandela Forum, il più grande hub toscano”

Il Presidente: "Grazie a chi ha sta lavorando per rendere la regione sicura"

60
Dalla pagina Facebook di Eugenio Giani

FIRENZE – Traguardo simbolico ma importante quello raggiunto nella mattinata di oggi dalla Toscana che, dopo essere stata riconosciuta come la regione migliore d’Italia in termini di vaccinazioni, tocca quota 500mila somministrazioni in quello che è l’hub più grande, il Nelson Mandela di Firenze.

“Al Nelson Mandela Forum di Firenze abbiamo appena superato le 500.000 dosi di vaccino somministrate – scrive soddisfatto il Presidente Eugenio Giani – Grazie a tutta la macchina organizzativa che in questi mesi ha lavorato senza sosta per rendere la Toscana sicura!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Impianti sportivi comunali, pubblicati i bandi di gara per l’affidamento
Articolo successivoA Roma il TTX Ping Pong Tour il 9 ottobre, un modo nuovo per giocare a tennistavolo
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.