Con una nota stampa appena diramata, il Comune di Sabaudia informa che sono stati pubblicati i bandi di gara per l’affidamento della gestione dei diversi impianti sportivi comunali e nello specifico dei campi sportivi “Fabiani” di Sabaudia centro, zona 167, “Ginnetti” di Borgo San Donato, “Iacuzzi” di Borgo Vodice e “Nalli” di Bella Farnia.

“Le concessioni riguarderanno anche gli immobili, le pertinenze, gli impianti di servizio, gli impianti tecnologici, gli arredi e le attrezzature facenti parte dei differenti complessi sportivi.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 2 novembre 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Sabaudia a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata o con consegna a mano del plico.

Per tutti i dettagli sui requisiti e sulle modalità di partecipazione nonché sui diversi aspetti della procedura, è possibile far riferimento agli appositi bandi di gara e documentazione annessa, consultabili sul sito istituzionale dell’Ente, sia in albo pretorio che in “Amministrazione Trasparente” nella sezione “bandi di gara e contratti”, raggiungibile al seguente link https://bit.ly/3mlV5d8″.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFranceschini : “Un Teatro che nasce è vita” Anche il D’Annunzio riaprirà fra 1 mese
Articolo successivoGiani: “Superate le 500mila somministrazioni al Mandela Forum, il più grande hub toscano”