CISTERNA- Nove mesi e 2mila euro di multa per Gianluca Castellucci, l’uomo fermato a fine luglio dai Carabinieri di Cisterna e trovato in possesso di poco meno di mezzo etto di cocaina che aveva provveduto a nascondere sotto al sedile con un magnete.

La pena disposta dal giudice era di un anno e 3mila euro di multa, ma il rito ha garantito lo sconto di un terzo.

Il pusher venne fermato nei pressi della via Pontina e dopo la perquisizione che ha portato
a rinvenire la droga, è stato portato presso l’immobile in cui dimora per assistere anche la perquisizione dei locali che ha permesso di rinvenire oltre 3mila euro e due bilancini di
precisione oltre al materiale per confezionare la droga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, 49 casi in provincia di Latina. Salgono i contagi
Articolo successivoCon “Festa grande a Mezzagosto …come 2000 anni fa”, Il Parco Archeologico Privernum rievoca le atmosfere dell’anno 137 d.C.
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.