LATINA – Tornano ad occuparsi delle esigenze dei borghi, Gianluca di Cocco e Roberta Cuseo, i candidati al consiglio comunale, nella lista Fratelli d’Italia, con un doppio appuntamento Lunedì 20 Settembre, il primo è fissato alle ore 16.30 presso la pizzeria Il Boccale di Borgo Bainsizza, il secondo alle ore 18,30 presso l’Hotel Tirreno sul lungomare di Latina.

«Abbandono, degrado, incuria solo alcuni dei punti che tratteremo – ha dichiarato Gianluca di Cocco – i cittadini, che vivono nei borghi, sono stanchi di essere considerati abitanti di serie B, non possiamo più permetterci di aspettare, c’è bisogno di cominciare ad agire». A queste amministrative Di Cocco corre in ticket con l’avvocato Roberta Cuseo «sarà un pomeriggio intenso, daremo voce al nord della nostra provincia e poi ci sposteremo verso sud, dove incontreremo i cittadini e gli operatori di Borgo Sabotino e Borgo Grappa».

L’incontro sarà anche l’occasione per riflessione e tracciare un bilancio sull’estate appena conclusa. Sarà presente anche il candidato sindaco Vincenzo Zaccheo.

L’appuntamento con la voce dei borghi della nostra città, nel pieno rispetto delle normative Anti-Covid vigenti, è per Lunedì 20 Settembre alle ore 16.30 presso la pizzeria Il Boccale di Borgo Bainsizza e alle ore 18,30 presso l’Hotel Tirreno sul lungomare di Latina


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.