Gilet gialli anche ad Aprilia per bloccare i rifiuti di Roma . Lo annuncia il consigliere comunale Vincenzo Giovannini

351
“ Aprilia  nn può continuare a dare servitù al comune di Roma …Se continua così saremo costretti ad indossare anche noi i giubbotti gialli bloccando i camion che provengono da Roma” esordisce così il consigliere del Pd Vincenzo Giovannini in una nota stampa in merito al problema dei rifiuti della Capitale
.” La sindaca Raggi , si legge , nn può chiedere sempre aiuto ..Si deve assumere le proprie responsabilità come amministratore ….oltretutto la nostra città che con molta fatica ha raggiunto un livello molto alto sulla differenziata, e oggi si presenta più pulita e ordinata …non può assistere inerme o pensare di subire questo enorme problema della Capitale..Ieri in consiglio comunale abbiamo approvato l’ennesima mozione in cui abbiamo ribadito con forza il no a tutto ciò …Come responsabile provinciale dei rifiuti del pd e presidente commissione ambiente del comune di aprilia  ho chiesto un incontro urgente con l’assessore regionale Valleriani perché vogliamo capire in modo chiaro quali sono le linee guida del nuovo piano regionale dei rifiuti” ..

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteItalo Di Cocco festeggia insieme al figlio Gianluca cinquant’anni di ristorazione d’eccellenza e ora arriva un nuovo incarico ai vertici della Fipe
Articolo successivoLatina travolge il fantasma Anzio. Intanto il presidente inizia la bonifica, tre titolari già fuori
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.