Gioco macabro. Ignoti, forse per noia, sparano ed uccidono un gatto, con un fucile ad aria compressa.

249

Sermoneta-È morto Giovedì, un gatto, dopo lunga agonia.
La causa della morte è un proiettile sparato da un fucile ad aria compressa, probabilmente da ignoti che forse vivono in zona Piazza Lunga, a Sermoneta.
I proprietari della povera bestiola lo hanno ritrovato agonizzante vicino la loro porta di casa ed immediatamente lo hanno trasportato presso L’ambulatorio veterinario, della dottoressa Maria Torino, a Latina Scalo.

La dottoressa, Maria Torino:”Giovedì mattina, è entrato il cliente in lacrime, in ambulatorio, dicendo di aver trovato il gatto in una forma comatosa pensando che fosse stato investito. Facendo poi la lastra scopro il piombino nella testa.. Sinceramente dopo 25 anni di lavoro ci sono rimasta molto male… Nel pomeriggio abbiamo fatto l’eutanasia.

Aveva iniziato ad avere convulsioni. È stato un giorno triste”.

Un macabro gioco, quello che ha visto come vittima un povero gattino, usato per il divertimento, forse di qualche vicino.
I proprietari, fortemente addolorati per la perdita del loro animale domestico, intendono sporgere denuncia contro ignoti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurto nello studio del commercialista ed europarlamentare Adinolfi, spariti 4 computer
Articolo successivoLeotta (Lbc) replica a Valletta sulla scuola materna del quartiere Pantanaccio: «Plesso ristrutturato sia dal punto di vista scolastico che strutturale»
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...