Sicilia-Resti di un bambino rinvenuti nel luogo dove è stata ritrovata nei primi di Agosto, Viviana Parisi. Non risultano altri bimbi scomparsi oltre il figlio della donna. Si pensa che il corpo possa essere di Gioele.

Le ricerche di Gioele Mondello, il bimbo di 4 anni, figlio di Viviana Parisi, si sono concentrate in un fosso nelle campagne di Caronia, nel Messinese, vicino al traliccio dove è stato ritrovato il cadavere della donna, a circa 200 metri dall’autostrada.

La segnalazione, parte da un volontario impegnato nelle  ricerche del piccolo Gioele, scomparso il 3 agosto insieme alla madre Viviana Parisi, trovata morta l’8Agosto,ha portato al ritrovamento di alcuni resti ossei e tracce di indumenti, sembrerebbe una magliettina, compatibili con quelli indossati dal piccolo.

Gli investigatori dichiarano che quasi sicuramente si tratta del corpo di Gioele. È il tronco di un bimbo irriconoscibile. Non risultano altri bimbi scomparsi in zona. Questo fa pensare che i resti appartengano al figlio della Parisi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Tintari: “Grazie a Forze dell’Ordine per le operazioni anticrimine”
Articolo successivo“La mia è una Città Spaziale” l’omaggio di Carelli alla sua Sabaudia, in ricordo di Mario Luzi
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...