Terracina-Giorgia Meloni a sostegno della candidata a Sindaco Roberta Tintari.

La Meloni è scesa in campo allo stadio della Vittoria, in via Cesare Battisti a Borgo Hermada, per sostenere la candidata di FdI di “Cambiamo con Toti”, “Insieme per Roberta Tintari Sindaco ” e “Uniti e liberi” Roberta Tintari.

Un appuntamento quello di Giovedì scorso molto atteso ed importante, l’unico intervento pubblico di Giorgia Meloni nel Lazio e uno dei pochi a livello nazionale insieme alle tappe nelle regioni chiamate al voto il 20 e 21 Settembre.

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni:”Se la politica non è vincolata alle promesse che vi fa in campagna elettorale…ma voi che votate a fare?”

La domanda,  quasi indignata, che rivolge ai terracinesi la leader di Fratelli d’Italia dal palco cattura la totale attenzione dei cittadini, ai quali la Meloni da subito una secca risposta.

“Se qualcuno vi tradisce non lo dovete votare più”

“Ci serve solo una politica che sia alla nostra altezza. All’altezza dei cittadini italiani e all’altezza della nostra storia e della nostra identità. Quì a Terracina voi l’avete. Non ce l’hanno tutti. Quì a Terracina voi l’avete e avete visto la differenza e allora ci dovete dare una mano in questi venti giorni che ci separano dal voto per le elezioni amministrative, a portare avanti questa storia, a dimostrare che la politica può essere qualcosa di diverso, a dimostrare che c’è gente che fa politica e non vive la politica come una forma di arricchimento di se stesso ma come una forma di missione per la sua gente. Come una forma di sacrificio per la sua gente. Fratelli d’Italia questo lo ha dimostrato e voi lo sapete.”

“Pensate a Terracina come era anni fa, quando è arrivata l’amministrazione di Fratelli d’Italia e date la possibilità a queste persone, brave persone, persone oneste, capaci, concrete,  di continuare ad amare questa terra come hanno saputo fare e noi vi promettiamo che prenderemo questi laboratori, questo esempio, quello che voi ci avete consentito di fare quì con il vostro consenso e la vostra libertà e lo porteremo anche al governo della nostra Nazione, perchè vi prometto una cosa, la democrazia tornerà anche in Italia e quando tornerà allora dimostreremo che si poteva fare politica in un altro modo e dimostreremo dove stavano i cittadini italiani e dimostreremo che l’Italia chiedeva democrazia, libertà e orgoglio. Esattamente, l’Italia fiera, coraggiosa e libera che costruiremo anche grazie a voi.”

Conclude così il suo intervento nella città di Terracina la leader di Fratelli d’Italia tra gli applausi dei suoi numerosi sostenitori.

 

 

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFine di un’era: Spinelli ha venduto il Livorno
Articolo successivoBerlusconi ricoverato al San Raffaele per accertamenti
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...