POMEZIA – Pomeriggio da dimenticare sulla Pontina dove, oltre all’incredibile caldo delle ultime ore, gli automobilisti hanno dovuto fare i conti anche con due incidenti stradali verificatisi a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro.

Il primo è avvenuto all’altezza di Pomezia, in direzione Roma, causando non pochi rallenti e disagi al traffico già congestionato.

Poco dopo, mentre gli agenti della Polizia Stradale stavano ancora effettuando i rilievi, un secondo sinistro è andato in scena dall’altra parte della carreggiata, in direzione Latina, dove a causa dello scontro tra due auto una delle due è andata a sbattere contro il guard-rail, ribaltandosi.

Ferita la ragazza al volante, trasferita in ambulanza in ospedale. Anche in questo caso, forti i disagi sulla viabilità, con il traffico deviato su una sola corsia di marcia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePiano investimenti sanità, La Penna e Sarubbo: «No a sensazionalismi e trionfalismi»
Articolo successivoLBC, GRIDO DI ALLARME DEI CITTADINI DI BORGO PODGORA