LATINA – “Venerdì 4 novembre si celebra in tutta Italia la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, al fine di ricordare tutti coloro che, anche giovanissimi, hanno sacrificato il bene supremo della vita per un ideale di patria e di attaccamento al dovere.

Pertanto, facciamo appello al Commissario Prefettizio affinché, come già accaduto negli scorsi anni, il Comune di Latina faccia dono a tutti i suoi splendidi Borghi di una corona di fiori in ricordo dei caduti e dispersi di tutte le guerre”.

Lo dichiara in una nota Renzo Scalco, già Consigliere Comunale di Latina nel Cuore.

“Ci appelliamo alla sua sensibilità per far deporre, come da tradizione, una corona di fiori in memoria di tutti coloro che hanno sofferto, fino all’estremo sacrificio, per lasciarci in eredità un’Italia unita, indipendente e libera, riunendoci il prossimo 4 novembre per guardare con sentimenti di commozione a tutte le vittime delle guerre“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna consulta popolare per la salute e la sanità a Sabaudia, la proposta del dottor Franco Brugnola
Articolo successivoLucca, esplosione in una palazzina: un morto e tre feriti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.