FIORI DA ARCHIVI, BIBLIOTECHE E MUSEI PER MEDICI, INFERMIERI E PERSONALE SANITARIO

 

Con tulipani, gigli, margherite, ciclamini, rose, e tutti i tipi di fiori, raffigurati nelle opere d’arte e rappresentati nei documenti e nei libri antichi del patrimonio storico artistico italiano, così il Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo partecipa alla celebrazione della Giornata Mondiale della Salute. Una dedica e un ringraziamento speciale per i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario ogni giorno in prima linea a difesa della salute di tutti i cittadini nell’emergenza Coronavirus. Sono tutti invitati a partecipare su i social con gli hashtag#GiornataMondialeDellaSalute #WorldHealthDay.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLo sport al tempo del coronavirus.Cassa integrazione per tutti? Qualcuno vuole andare in tribunale
Articolo successivoRegione : firmato protocollo sui servizi socio-educativi per la comunità dell’assistenza e del lavoro