Giornata tra donne sport libri e cultura organizzata dal Panathlon di Latina a Sabaudia (mattina) e Latina (sera)

38

Cari soci e soci Junior,
Vi ricordo l’impegno del 4 febbraio delle ore 11.30 a Sabaudia per l’inaugurazione della Mostra “L’emancipazione femminile vista attraverso i giochi olimpici”. Vi allego l’invito. ,
Vi annuncio che in remoto saranno collegati, durante l’evento, il Presidente Giorgio Costa, la Curatrice della Mostra Adriana Balzarini e (ancora da confermare), Sara Simeoni.
Potrete dare pubblicità all’evento nei Vostri social comunicando che la Mostra sarà aperta fino al 19 febbraio.
Sempre venerdì 4 febbraio alle ore 18.00 presso il Ristorante “Lavori in Corso” in Latina, abbiamo organizzato la presentazione del libro di Gianluca Campagna “Il teorema dei vagabondi pitagorici”.
La data concomitante all’evento di Sabaudia è dipesa dalla brevissima permanenza a Latina del protagonista del libro Nicola Dutto.
Vi allego l’invito e una articolo sul libro e il suo autore.
Dopo la presentazione, chi vorrà potrà fermarsi per cenare tutti insieme in amicizia.
Auguro a tutti una buona serata.
Panathlon Club Latina
La Segreteria


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina di una volta, Stefano Midiri campione di calcio e televendite
Articolo successivoAddio a padre Martino Cretaro, ‘anima’ dell’Abbazia di Valvisciolo
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.