SERMONETA – È scomparso all’età di 80 anni all’ospedale di Veroli Padre Martino Umberto Cretaro, sacerdote da più di 15 anni dell’Abbazia di Valvisciolo.

«Anima della parrocchia di Santo Stefano martire, figura dolce e umile, una bella persona e soprattutto punto di riferimento spirituale per tanti di noi», ha detto il sindaco di Sermoneta Giuseppina Giovannoli, che insieme al presidente del Consiglio comunale Antonio Di Lenola e a tutta l’Amministrazione esprimono le condoglianze a nome dell’intera Città di Sermoneta alla comunità monastica di Valvisciolo e ai famigliari di Padre Martino, i fratelli, la sorella e i nipoti.

I funerali si terranno questo pomeriggio, 4 febbraio, alle 15.30 all’Abbazia di Casamari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata tra donne sport libri e cultura organizzata dal Panathlon di Latina a Sabaudia (mattina) e Latina (sera)
Articolo successivoSi chiamava Juri Damin il giovane morto ieri sera a causa dell’incidente stradale vicino Pontinia