ITRI – Il gesto estremo di un ragazzo travolto dal treno. Indagini in corso.  Bloccata per almeno due ore la circolazione

Dramma sui binari nel pomeriggio sulla tratta Roma-Napoli via Formia. Una persona, intorno alle 17, è stata investita dal convoglio diretto in Campania ed è morta. La tragedia si è verificata tra le stazioni di Itri e Formia.

Dalle prime informazioni, la vittima sarebbe un ragazzo di 16 anni, italiano e sembra si sia trattato di un gesto estremo. Bloccata per almeno due ore la circolazione ferroviaria, con treni cancellati e bus sostitutivi alle stazioni. Sul posto la polizia ferroviaria per eseguire tutti gli accertamenti del caso.

Il traffico ferroviario è ripreso regolarmente dopo le 21. Soppressi diversi treni diretti a Formia e Minturno-Scauri, istradati sulla linea di Cassino gli altri convogli diretti a Napoli,in Calabria e in Sicilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSostegno all’internazionalizzazione delle imprese: dalla Camera di Commercio un bando da oltre 450.000 euro
Articolo successivoIllustrato il piano della sosta e spostamenti nella zona della Bellana
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.