SCAURI – Giovane accoltellato sulla via Appia da un coetaneo, vecchi rancori la causa dell’aggresssione. Si trova ricoverato al Dono Svizzero di Formia per le ferite riportate a causa di un’aggressione a coltellate avvenuta lungo la via Appia a Scauri.
Il ragazzo, secondo una prima parziale ricostruione dei fatti, sarebbe stato avvicinato da un altro giovane compaesano che lo avrebbe colpito improvvisamente. Ad aindagare sui fatti Carabinieri della stazione di Scauri e del nucleo operativi radiomobile della Compagnia di Formia hanno avviato le indagini.
Sul posto anche un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale, anche se pare che al momento le sue condizioni siano sotto controllo dei medici ma non gravi.
Pare secondo le prime indagini che all’origine dell’episodio ci siano vecchi rancori tra la vittima è l’autore della brutale aggressione.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



















