LATINA – Giovane extracomunitario ha un malore in piazza del Popolo, interviene la Polizia Municipale e il 118. Attimi di apprensione questo pomeriggio in Piazza del Popolo, proprio davanti al palazzo Comunale.

Un giovane extracomunitario di colore ha avuto un malore mentre era seduto su una panchina. Sul posto sono intervenuti dopo la segnalazione dei cittadini i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale. Poi il ragazzo è stato trasportato per accertamenti al Santa Maria Goretti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna folla commossa a Cisterna per l’ultimo saluto ad Angelo, il ragazzo di 17 anni morto giovedì in auto sulla Migliara 53
Articolo successivoPronto il nuovo Dpcm: chiusura anticipata alle 18 di bar e ristoranti, stop totale la domenica. Alt a palestre e centri benessere. L’appello: «Restate a casa»