CISTERNA DI LATINA – Una folla commossa a Cisterna per l’ultimo saluto ad Angelo, il ragazzo di 17 anni morto giovedì in auto sulla Migliara 53. Una folla triste e commossa ha voluto rendere l’estremo saluto ad Angelo Mattoccia, il giovane di 17 anni di Cisterna, morto giovedì mattina a causa di un tragico e drammatico incidente stradale.

Una marea di gente, tantissimi coetani, tante auto e motorini si sono affollati al di fuori della chiesa San Francesco d’Assisi dove si sono svolti i funerali. Il papà di Angelo ha seguito il corteo funebre in moto, una delle sue grandi passioni, mentre svariati striscioni e palloncini bianchi hanno accolto il feretro in chiesa.

Quella che ha sconvolto la famiglia di Angelo è purtroppo l’ennesima tragedia sulle strade pontine che ogni anno vedono troppo sangue scorrere sull’asfalto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl bel gesto di solidarietà di Eco Liri ed Unindustria a favore del dei bimbi disabili e degli anziani del comune di Gaeta
Articolo successivoGiovane extracomunitario ha un malore in piazza del Popolo, interviene la Polizia Municipale e il 118