LATINA – Appuntamento giovedì 24 Novembre prossimo assolutamente da non perdere nel prestigioso “Irish Pub Doolin” di Via Adua 10/12, a Latina. Per l’occasione, on stage la band pontina con esperienza pluriventennale dei The Backstreets, capitanati dai fratelli Tony e Andrea Montecalvo.

La band, oltre ad Andrea al basso e cori e Tony voce e chitarra, si avvarrà della presenza del sempre presente Damiano Minucci alla chitarra e di Fabio Brencio alla batteria. I quattro ripercorreranno alcuni dei tantissimi successi di Bruce Springsteen, ma in chiave rivisitata “più rock”, essendo The Backstreets una formazione a quattro.

«Suoniamo le canzoni di Bruce dei suoi padri e dei suoi figli ma lo facciamo a modo nostro, riarrangiando tutto per una band di 4 strumenti» dicono i fratelli Montecalvo, «rispettando però le linee principali per quelle che definiamo vere e proprie opere d’arte» conludono Andrea e Tony.

Appuntamento quindi giovedì 24 Novembre presso l’Irish Pub Doolin in via Adua 10/12, Latina, con The Backstreets e il fantastico staff del Doolin con: Elena, Maria, Giancarlo e Fabrizio.

Per info e prenotazioni: Tel. 0773.662545


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via il Deep Festival, un cantiere di teatro, danza, musica, cinema, incontri letterari e reading. Ecco tutto il programma fino al 14 dicembre
Articolo successivoAprilia-“Festival dei giovani” il concorso nazionale ed internazionale, farà volare la vincitrice della moda in Guatemala per rappresentare l’Italia. Sabato con Marcia Sedoc
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.