Giovedì prossimo apre il negozio ufficiale degli amaranto, l’US Livorno store

89

LIVORNO – Sarà gestito dalla casa editrice Sillabe, è stata annunciata ufficialmente l’apertura dello store nella città di Livorno, in via Cogorano 6/8, dedicato al merchandising ufficiale della squadra amaranto.

“Il negozio è stato sviluppato con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti i tifosi amaranto e non solo. Il design e l’allestimento, realizzati da Opera Laboratori, sono stati concepiti sia per rappresentare i valori del club nel migliore dei modi sia per realizzare un punto vendita innovativo per i tanti prodotti disponibili e per la nuova linea di merchandising, ideata appositamente da Sillabe con un concept definito in accordo con l’Unione Sportiva Livorno 1915. Un negozio che va anche oltre i confini della città e si apre alla Toscana e alla valorizzazione della sua cultura e del suo territorio: sarà quindi possibile trovare anche merchandising ed editoria museali legati ai più importanti musei come Le Gallerie degli Uffizi, la Galleria dell’Accademia di Firenze, il complesso monumentale del Duomo di Siena, i musei civici di San Gimignano” Fanno sapere dalla società amaranto.

Inaugurazione giovedì 24 novembre alle 17.30, presenti il sindaco Luca Salvetti,, Igor Protti, direttore generale dell’Us Livorno e i giocatori della prima squadra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Latina la festa dell’albero
Articolo successivoIl progetto “Total Athlete Project” del Coni per la Stella Azzurra Basket Academy