A Latina la festa dell’albero

87

Lunedì 21 novembre si terrà la quinta edizione della “Festa dell’Albero”, organizzata dal Centro Diurno Disabili del Comune di Latina “Salvatore Minenna” – gestito dalla Cooperativa OSA – in collaborazione con il Panathlon Club, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket e l’Associazione Ambientalista Orsogreen. Il vivaio Latina Fiorita di Gervasio Marini ha fornito un “Ginko Bilova” che verrà messo a dimora nell’occasione. Appuntamento alle 9.30 presso il Parco San Marco, la partecipazione all’evento significa condividere un’occasione di attenzione e rispetto verso la natura e la vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa sostenibilità ambientale tema conduttore della 51^ Mostra del Tartufo Bianco di San Miniato
Articolo successivoGiovedì prossimo apre il negozio ufficiale degli amaranto, l’US Livorno store
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.