LATINA – Giovedì rubinetti a secco in tutta Latina per lavori di potenziamento della rete idrica, esclusi dall’interruzione solo i borghi. Acqualatina programma importanti lavori di ammodernamento delle condotte per giovedì 12/09/2019.

Potenziamento delle reti idriche e miglioramento del flusso a favore del capoluogo pontino: interessato l’intero Comune di Latina a esclusione dei Borghi e dello Scalo.

Per la giornata di giovedì prossimo, 12 settembre, sono stati programmati importanti lavori di ammodernamento sulla condotta adduttrice che serve il 70% della popolazione di Latina.

Gli interventi garantiranno la riparazione di un’importante perdita e l’ottimizzazione del flusso idrico su tutta l’area del capoluogo servita.

L’esecuzione dei lavori richiederà l’interruzione del flusso sull’intero Comune di Latina dalle ore 14:00. La riapertura è prevista per le ore 20:00 con progressiva normalizzazione del servizio nel corso delle ore serali.

Sono escluse dall’interruzione le seguenti zone:

Latina Scalo
Borgo Podgora
Borgo Carso
Borgo Sabotino
Borgo Montello
Borgo S. Maria
Al fine di minimizzare l’impatto dei lavori sulla quotidianità delle utenze, verranno messi a disposizione servizi sostitutivi tramite autobotti in:

Largo Celli
Q4 – Centro Lestrella


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteServizio Civile presso l’Ugl, ancora un mese per presentare le candidature presso la sede di Latina
Articolo successivoDue giorni di terrore, moglie e marito bloccati per 48 ore nella grotta dei Prigionieri al Circeo. Salvati dalla Guardia Costiera